Sport

Benchè il Sulcis sia una zona ancora selvaggia ed incontaminata, nel raggio di 15 km dal B&B Shangrilà si possono praticare diverse attività sportive per chi desidera trascorrere una vacanza rilassante ma anche attiva e a contatto con la natura.

Turismo Equestre

Ci fa molto piacere tu possa essere interessato al turismo equestre: è il vanto del nostro centro.

Vai direttamete alla sezione Turismo Equestre

Mountain Bike

Gli antichi sentieri, le vaste aree dunali e i passaggi nella macchia mediterranea, ancora oggi percorsi dai pastori come viene fatto da tempi immemorabili, sono i tracciati ideali per gli amanti della Mountain Bike.

Surf

La Costa Verde è battuta dal vento di Maestrale che la identifica come una delle zone più ricercate per gli appassioanti delle onde.
A Buggerru è presente una scuola di Surf con maestri e campioni europei che insegnano o affiancano i più e meno esperti di questo sport.
Se non si conosce più che perfettamente questo tratto di mare si consiglia di non uscire mai da soli.

Arrampicate

Questa parte di costa è famosa per le sue pareti rocciose che richiamano costantemente gli amanti di questa disciplina per misurarsi con i vari livelli di difficoltà che le differenti conformazioni possono offrire.
É possibile divertirsi in alcune gole all’interno del territorio fluminese o arrivare fino a Nebida per arrampicate sul mare.

Escursioni in moto

A Fluminimaggiore è presente un Moto Club molto frequentato che organizza divertenti escursioni con moto da enduro in mezzo alla natura.

Canoa

Il centro servizi Start-Uno organizza delle meravigliose escursioni in canoa con partenza dalle calette di Capo Pecora o dalla spiaggia di Portixeddu.
Passerete delle ore meravigliose cullati da acque cristalline e baciati da un caldo sole

Spiagge attrezzate

Sulle spiagge di San Nicolò, Cala Domestica e Piscinas, sono presenti bagni attrezzati che permettono di divertirsi giocando a beach volley, noleggiando pattini o canoe.
Dal porto di Buggerru inoltre è possibile noleggiare piccole imbarcazioni o gommoni per visitare dal mare alcuni tratti davvero nascosti di queste coste.

Centro Turismo Equestre Shangrilà | Località San Giovanni, 09010 Fluiminimaggiore (CI) | P.I. 03596020929

Tel. 3403349570 - 3482531837 - 0781581092

cavallolibero@tiscali.it

Informazioni legali | Privacy Policy | Site Map